Nelle prossime puntate de La Promessa, a breve in onda su Canale 5, Pia e Catalina non se la passeranno affatto bene.
La Promessa, nel giro dell’ultimo anno, è diventata una delle soap più seguite dal pubblico di Mediaset. Gli elementi che la caratterizzano la rendono sempre densa di colpi di scena. I personaggi si muovono su uno sfondo complesso, in grado di far emergere punti di forza e debolezze. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna descrivono un quadro piuttosto accurato. Le prossime puntate non potranno non stupire.
Pia vivrà un momento difficile. Non saprà cosa fare per affrontarlo. Alla fine, prenderà una decisione drastica, in grado di modificare drasticamente tutto il suo futuro. Nel frattempo, Catalina finirà nel mirino di Cruz. La marchesa si rivelerà sorprendentemente crudele con lei.
Spoiler spagnoli de La Promessa: Pia sotto pressione
La programmazione spagnola de La Promessa è più avanti rispetto a quella italiana. Questo consente di sapere, con certezza, cosa avverrà nelle prossime puntate della soap. I personaggi dovranno confrontarsi con situazioni sfaccettate, che metteranno alla prova la loro serenità interiore. Non sarà facile trovare una soluzione. Per alcuni di loro, le cose si metteranno piuttosto male.
Pia ha lottato tanto per recuperare la sua tranquillità. Un evento devastante, però, metterà tutto a rischio. Gregorio, dopo aver trascorso un periodo in prigione, verrà scarcerato. La prima cosa che farà sarà quella di raggiungere la moglie. Non sarà mosso da sentimenti positivi. Al contrario, il suo obiettivo principale sarà quello di vendicarsi. Così, inizierà a pensare a un modo per rapire il piccolo Diego.
La donna, ovviamente, non potrà accettare questo sviluppo. Così, in preda alla paura, prenderà in considerazione l’idea di compiere una mossa discutibile. Nel frattempo, Cruz non vorrà più avere attorno Catalina. Così, nel tentativo di allontanarla, proverà a farla finire in manicomio. Alonso, dopo essere venuto a conoscenza del piano, esprimerà tutto il suo disappunto. Non sarà affatto d’accordo con l’intento della marchesa. Le sue parole, tuttavia, non avranno alcun effetto.
Anche Lorenzo comincerà a porsi delle domande. Il comportamento di Cruz lo lascerà alquanto interdetto. La sua interlocutrice desidererà ardentemente la morte di Curro. Il giovane, insieme a Manuel, è partito per combattere la guerra. Un eventuale dipartita, di conseguenza, non sarà da escludere. Martina e Jana saranno preoccupatissime per la sorte dei loro cari. Spereranno solo di poterli riabbracciare presto. Nonostante questo, non sarà facile mantenere un atteggiamento ottimista.