Serena Autieri cambia look dei capelli e a primo impatto i fan stentano a riconoscerla: addio al biondo ma è sempre bellissima – VIDEO
Anche durante l’estate appena passata Serena Autieri è stata tra le vip più seguite dal pubblico: in maniera particolare, hanno fatto il giro del web immagini e video delle vacanze trascorse in montagna insieme alla sua amica storica, Michelle Hunziker, con cui forma una coppia davvero amatissima dal pubblico.
Nelle scorse ore, proprio come Albano Carrisi, l’attrice e conduttrice ha presenziato all’inaugurazione della nuova scuola della fondazione di Andrea Bocelli a Macerata; un grande evento importantissimo per la città e per i bambini del luogo, che la Autieri non ha voluto assolutamente perdersi.
Un momento pieno di emozioni per lei, visto anche l’impegno su Rai 3 col programma Il canto della terra: anche per questa stagione televisiva, la Autieri sarà decisamente coinvolta con nuovi progetti. Intanto, però, è arrivato un cambiamento davvero incredibile per quanto riguarda il look: la conduttrice dice addio al biondo e sceglie questo particolare colore di capelli, eccola direttamente nel salone di bellezza a sfoggiare la sua chioma.
Serena Autieri dice addio al biondo e cambia look: il nuovo colore di capelli – VIDEO
Tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Serena Autieri ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan il particolare cambio di look effettuato in queste ultime ore: dopo diverso tempo, infatti, ha deciso di dire addio al biondo e cambiare il colore della sua chioma.
“Ci trasformiamo” afferma nel video l’attrice e conduttrice, mentre si mostra seduta sulla poltrona del salone di bellezza; dietro di lei la sua hair stylist, a lavoro sulla sua chioma per effettuare il cambio di look. Alla fine il risultato è sorprendente e mostra la Autieri con un colore veramente inedito.
Alla fine del video, la conduttrice svela finalmente la sua nuova chioma: il colore non si distacca troppo da quello precedente, ma ora i suoi capelli invece che essere biondissimi sono castano chiaro. Inutile dire come, anche questo nuovo look, venga enfatizzata tutta la bellezza di Serena Autieri: eleganza e fascino fuori dal comune per l’attrice e conduttrice, pronta ancora a stupire sul piccolo schermo.