Pesantissima assenza a Uomini e donne: Tina Cipollari la nota immediatamente e punzecchia in diretta l’amica.
La nuova stagione di Uomini e donne è partita con vari ritorni, importanti novità e, soprattutto, una pesantissima assenza che non è passata inosservata a Tina Cipollari. La bionda opinionista ha dato il benvenuto a diversi, nuovi cavalieri accogliendo, tuttavia, anche vecchie conoscenze come Gemma Galgani, Cristina Tenuta, Marcello Messina e Aurora Tropea. Nel corso della prima puntata della nuova stagione, inoltre, Tina ha accolto in studio anche Armando Incarnato, di bianco vestito e in perfetta forma.
Il cavaliere napoletano ha ricevuto i complimenti di tutti con Maria De Filippi che ha notato il suo dimagrimento. Tina, inoltre, ha immaginato la reazione degli altri protagonisti al ritorno di Armando. “Diego sei contento che sia tornato Armando?”, ha chiesto la bionda opinionista. “E’ Aurora quella che è contenta“, ha aggiunto Gianni Sperti facendo riferimento alle continue discussioni tra la dama e Armando. La Cipollari ha così approfittato per rivolgere una domanda ad Aurora su una dama assente.
Tiziana Riccardi perché è assente a Uomini e Donne: la frecciatina di Tina Cipollari
“Aurora, non c’è la tua amica del cuore?”, chiede Tina. “Maria, Tiziana non è stata convocata?”, chiede ancora la Cipollari. “No, è stata convocata ma aveva un problema e quindi non c’è”, la risposta della De Filippi. “Sono conoscenze. Quest’anno mi sono resa conto che le persone vanno conosciute fuori“, puntualizza Aurora. “Eravate molto amiche. Mi ricordo quando la difendevi a spada tratta. Anche quest’estate vi ho viste mentre partivate insieme”, dice ancora la Cipollari. “Conoscenze che non si sono poi trasformate in amicizie“, ribatte Aurora. “Se parla così vuol dire che quest’amicizia si è logorata”, puntualizza la bionda opinionista.
Il riferimento di Tina è a Tiziana Riccardi, dama del trono over con cui la Cipollari ha avuto diverse discussioni. Tiziana, dunque, almeno per il momento, ha deciso di non far parte del programma essendo impegnata con il lavoro. La dama, inoltre, negli scorsi giorni, ha svelato ai fan di aver avuto un forte attacco d’ansia che, fortunatamente, si è concluso con le analisi del caso. “Ho preferito andare in ospedale dove sono stati tutti gentilissimi“, le parole di Tiziana sui social.
Superata la paura, l’ex dama di Uomini e Donne ha poi ricominciato ad affrontare la sua quotidianità dividendosi tra il lavoro e l’allenamento in palestra mentre i fan sperano di rivederla presto nello studio di Uomini e Donne.