Secondo le anticipazioni americane di “Beautiful”, Li sarà al centro della scena e costretta a mantenere un segreto terribile.
Pur essendo trascorsi più di trent’anni dall’inizio della sua messa in onda, “Beautiful” continua a contare su milioni di appassionati, che non perdono nemmeno una puntata. Molti di loro hanno trasmesso questa passione a figli e nipoti, segno evidente di come le trame siano coinvolgenti, anche se a volte piuttosto differenti rispetto a quello che può accadere nella nostra vita di tutti i giorni.
Riuscire a resistere fino all’ora di pranzo non è però così semplice per i telespettatori, per questo molti di loro sfruttano il web per cercare di rintracciare le anticipazioni su quello che accadrà. Le ultime novità provenienti dagli Stati Uniti, dove la programmazione è avanti di qualche mese rispetto all’Italia, mettono in luce un segreto che potrebbe venire a galla, ma che potrebbe sconvolgere le vite di molti.
Anticipazioni USA “Beatiful”: un segreto davvero difficile da custodire
Intrighi e colpi di scena sono da sempre parte integrante della trama di “Beautiful“, come sa chi lo segue da anni. Riuscire a tenere nascosto una verità, specialmente se importante per il destino di tanti personaggi può essere però difficile, spesso può bastare davvero poco per farla venire a galla. Ed è quello che potrebbe accadere secondo le anticipazioni nei prossimi episodi, anche se per ora si tratta di quello che si vedrà negli USA, in Italia dovremo attendere ancora.
Al centro della scena ci sarà una delle più amate dal pubblico, anche se spesso è stata una delle più bistrattate dagli autori, con una vita spesso davvero sfortunata. Si tratta di Taylor Hayes, che ha fatto il suo ritorno a Los Angeles, intenzionata a stare vicino ai suoi figli, Thomas e Steffy (una di loro, la gemella della ragazza, Phoebe, è morta da tempo in un incidente). La psichiatra verrà a sapere di avere un grave problema di salute, una malattia cardiaca che sembra essere inoperabile, per questo le resterebbe poco da vivere. A seguirla ci penserà Li, la madre di Finn, che ha voluto suggerirle un elenco di colleghi medici a cui potrebbe rivolgersi per cercare di capire se ci sia un modo per guarire, anche se le speranze sembrano essere poche.
Già in passato la donna era stata creduta morta, al punto tale da spingere suo marito Ridge a rifarsi una vita co Brooke, ma si era poi scoperto, anche se diverso tempo dopo che lei in realtà era viva. Questa volta, però, la situazione sembra essere purtroppo diversa.
Le due, che ora sono consuocere, hanno approfittato dell’occasione per stringere un patto: la dottoressa non dovrà dire a nessuno della malattia di cui soffre Taylor, che desidera trascorrere il tempo che le resta con i suoi cari, senza essere compatita. La Nozawa è tenuta al segreto professionale, anche se non è detto che sia così semplice tenere a bada la curiosità di tutti. Steffy si è infatti resa conto che sua mamma non è tranquilla, per questo farà il possibile per saperne di più. La ragazza sembra propensa a credere che si tratti dell’ennesimo problema sorto con Ridge e Brooke, difficile pensare possa esserci qualcosa di così grave e che la farebbe soffrire terribilmente. Chi conosce “Beautiful” sa però quanto sia difficile che una cosa simile possa restare nascosta ancora a lungo.